Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

MilonRunners presente alla “Crossinfiore”

Michele Affidato- Banner News

Si è disputata a San Giovanni in Fiore, nel cuore del Parco Nazionale della Sila, la V edizione del Crossinfiore, gara di corsa campestre inserita nel circuito del calendario nazionale della FIDAL – Federazione Italiana Di Atletica Leggera.

La Milonrunners nell’ultimo weekend ha partecipato all’evento sportivo, con una nutrita delegazione di atleti. La corsa è stata molto dura, su un percorso ghiacciato pesante tra fango e neve. Gli atleti crotonesi si sono impegnati al massimo per completare al meglio i 6 km del tragitto gara, portando a casa anche ottimi risultati individuali.

Tra questi spiccano il grande allenatore ed atleta Danilo Ruggiero , che ha chiuso quarto assoluto nella classifica generale. Altre medaglie, oltre allo stesso Ruggiero, primo nella sua categoria, all’intramontabile Carmine Talllarico, Giuseppe Silipo, Andrea Leto e Martina Luzzaro. Altri buoni risultati sono giunti dagli atleti master. Questa edizione del Crossinfiore è stata vinta nella categoria assoluti maschile con il tempo di 23’33’’ da Marco Barbuscio della CorriCastrovillari.

Secondo posto per il padrone di casa Paolo Audia della Jure Sport, organizzatrice della gara. Medaglia di bronzo per Antonio Amodeo della CorriCastrovillari. Dopo la bella esperienza nell’affascinante cross silano, gli atleti crotonesi sono già proiettati alla prossima gara che si terrà a Lamezia Terme domani, 25 febbraio.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C