Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#MessinaCrotone | Con la partenza dei tifosi, inizia già il match

Michele Affidato- Banner News

#MessinaCrotone | E’ già iniziato il match tra i siciliani e i calabresi con la partenza da Crotone, intorno alle ore 14,00, dei pullman dei tifosi da Piazzale Nettuno. Un ritorno alle vecchie trasferte nelle città del Sud, costellato da bandiere, sciarpe e cori fino agli stadi di destinazione.

E questa sera ad attendere la squadra di Franco Lerda, già allenatore del Crotone e guida del campionato 2022/2023, c’è un altro ex rossoblù, il tecnico Gaetano Auteri alla guida degli squali nel  2002/2003. Riflettori accesi sullo stadio Franco Scoglio alle ore 20,30 quando l’arbitro darà il via a questa nuova stagione. Ma in panchina non ci sarà il piemontese, bensì l’allenatore in seconda Massimiliano Nardecchia: Lerda, infatti, sta scontando ancora due giornate di squalifica.

I rossoblù sono partiti nel pomeriggio di ieri, dopo pranzo, per poi ritrovarsi nella città sicula mettendo insieme gli ultimi tasselli prima di questa gara di cui non si sa nulla: i messinesi, infatti, non hanno disputato partite di Coppa, e non vi sono testimonianze filmiche sulle amichevoli. Bisogna affidarsi, dunque, sulla voglia di fare bene, imporre il proprio gioco e verticalizzare per centrare il più possibile la porta, affidandosi anche al supporto delle tante persone che sono partite con i pullman o i propri mezzi per supportare la squadra.

Domenica, invece, il grande appuntamento per i crotonesi: alle 17,30 si ritornerà allo stadio Ezio Scida per questa prima stagione di Serie C. I rossoblù giocheranno con il Monopoli nell’esordio casalingo dove la Curva Sud farà da cornice a questo campionato dove si è partiti con l’entusiasmo per tornare il prima possibile in Serie B.

Danilo Ruberto


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN NEWS