Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

L’attaccante Andrea Tripicchio in prestito alla Casertana

Michele Affidato- Banner News

Dopo l’ultima stagione vissuta tra le fila della Reggina, si apre una nuova esperienza questa volta in terra di Campania per il giovane attaccante Andrea Tripicchio. Il talento, cresciuto nel settore primavera della squadra del Crotone ha accettato l’offerta della Casertana, come comunicato dalla stessa società sul suo portale.

«La Casertana F.C. comunica di aver ingaggiato il calciatore Andrea Tripicchio. Attaccante dinamico e tecnico, nato a Cosenza il 10 gennaio 1996, arriva dal Crotone con la formula del prestito.

Tripicchio è cresciuto nelle fila dei pitagorici, iniziando il suo percorso nel 2010 con la maglia dei Giovanissimi Nazionali. Durante la trafila, si è messo in evidenza come uno dei profili più interessanti, conquistando anche la fascia di capitano dalla Primavera e mettendo a segno 12 gol in 23 partite. Per lui anche l’esordio in Serie B con la prima squadra il 24 agosto 2013 in occasione di Siena-Crotone (5-2), per poi collezionare la seconda presenza il 23 maggio 2014 (Crotone-Latina 0-1).

Lo scorso la prima esperienza lontano da Crotone con l’approdo alla Reggina. Per lui 11 presenze e 2 gol realizzati contro Taranto e Paganese».

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C