Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

LatinaCrotone 2-2 | Di Donato: “Abbiamo dimostrato di potercela giocare”

Michele Affidato- Banner News

LatinaCrotone 2-2 | Un punto che serve a poco al Crotone e che mantiene il Latina in zona Play-Off. Una gara che ha sorriso ai nerazzurri anche alla luce del pareggio, giunto su autorete di Golemic.

A fine match sono state queste le parole rilasciate dall’allenatore Daniele Di Donato.

“Quest’anno abbiamo avuto diversi problemi, siamo una squadra giovane e dovevamo capire bene la categoria, in più abbiamo avuto tanti problemi fisici che non ci hanno permesso di avere la rosa a disposizione. Nell’ultimo periodo siamo cresciuti e siamo tornati ad essere una squadra tonica. Oggi, al cospetto di un Crotone che sarebbe primo negli altri due gironi, abbiamo dimostrato di potercela giocare e avremmo anche potuto vincere. I ragazzi non si sono abbattuti dopo essere andati sotto due volte, c’è da rivedere l’episodio del gol annullato. I complimenti vanno tutti alla squadra”.

Latina che è venuto fuori alla distanza.

“Nel primo tempo e anche prima del gol potevamo andare in vantaggio. Loro hanno trovato quel gol da 40 metri ma nonostante tutto abbiamo continuano a spingere. C’era un rigore su Di Livio, poi da lì è nato il gol fortunatamente. Ora ci attendono quattro finali da qui alla fine”.

Una prima rete incassata dalla lunga distanza.

“Un tiro da 40 metri è sempre difficile da valutare, neanche vai a pensare che un avversario possa tirare da lì. La verità è che, quando incontri squadre così forti, devi mettere in preventivo tutto. I gol? Nelle ultime due settimane abbiamo lavorato sugli ultimi 16 metri, per riempire l’area. Abbiamo tutta la rosa a disposizione e questo permette anche di alzare il livello di competitività interna. Adesso sembra che le cose stiano andando meglio”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C