Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#LatinaCrotone 0-0 | Mister Zaulli: “Un buon punto, ma rammaricato se penso alle occasioni create”

Michele Affidato- Banner News

#LatinaCrotone – “Penso che abbiamo fatto una buona partita e nel primo tempo avremmo meritato il vantaggio. Anche nel secondo tempo abbiamo avuto buone occasioni anche se nel finale abbiamo rischiato qualcosina. C’è un pizzico di rammarico. Andiamo via con un punto importante, non abbiamo preso gol, abbiamo giocato per vincere la partita, non ci siamo riusciti. Ora dobbiamo concentrarci subito sulla prossima partita”.

Mister Zauli guarda il bicchiere mezzo pieno, in una partita equilibrata giocata da due buone squadre sotto una pioggia che ha resto tutto più difficile.

Un Crotone in emergenza vista le grandi assenze, che Zauli non vuole come alibi.

Non ho pensato alle assenze, ho pensato ad una squadra che oggi ha costruito tante occasioni per fare gol, ma oggi non ci siamo riusciti. Cosa che, invece, siamo sempre riusciti a fare. Nei novanta minuti se una squadra doveva vincere per le occasioni create questa era il Crotone”.

Crotone in emergenza vero ma più duttile del solito visto come si è adattato alla diverse fasi della partita.

“Questa settimana, dopo la partita contro il Messina, ci siamo confrontati con la squadra per fare meglio ciò che sbagliavamo prima: difendere con più uomini e meglio e quando c’è da attaccare va fatto bene. Questo è un fase di crescita fondamentale che la squadra deve avere per essere considerata tra le migliori”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C