Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

#ScattinRossoBlu

L’albero del Crotone Calcio illumina via Giovanni Paolo II. Gianni Vrenna: «Che la città possa rinascere»

Michele Affidato- Banner News

I Vigili del Fuoco, la squadra del Crotone Calcio del presidente Gianni Vrenna e la società calcistica As Kroton di concerto hanno illuminato via Giovanni Paolo II con un grande albero di Natale che illumina la città.

È una grande scala, come quella che usa il corpo dei Vigili del Fuoco, che si innalza verso il cielo con una stella…. e i colori rossoblù: «Era doveroso da parte nostra viste le difficoltà che la città sta subendo – ha detto il presidente Gianni Vrenna –  per tanto abbiamo deciso questo albero e l’illuminazione in centro, devo ringraziare i Vigili del Fuoco e la nostra scuola calcio per questa iniziativa vicino lo stadio. Ringrazio i Vigili che sono stati grandi collaboratori.

Le illuminazioni in città le vedremo, spero, entro domani, per dare una segnale che anche a Crotone ci sia il Natale altrimenti sarebbe stato davvero triste. L’albero è rossoblù, andiamo sul tradizionale, è un omaggio all’intera città. Che la città possa rinascere».

Quando il Crotone ha chiesto la collaborazione verso questa iniziativa per dare lustro alla città, il comando dei Vigili del Fuoco hanno risposto subito: «Insieme abbiamo questo albero di Natale in centro città – ha aggiunto Pier Nicola Dadone, comandante dei Vigili del Fuoco di Crotone – il Natale è un momento di gioia, felicità, fratellanza, i Vigili del Fuoco fanno parte di questa città».

Danilo Ruberto

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN #ScattinRossoBlu