Seguici sui social

getting fucked doggy.check out the post right here http://viet69hd.com great fucking real amateur. www.xvideos2in.com bimbo is having sex in shop.
Ciaocrotone –  header skin

CALCIO MERCATO

#IlPunto | Crotone sguarnito in avanti, ecco dove punta il mercato rossoblu

Michele Affidato- Banner News

#IlPunto |Ultime ore di mercato di questa lunga sessione estiva che si è animata soltanto negli ultimi giorni. Il Crotone è al lavoro per definire le ultime uscite e completare la rosa a disposizione di mister Modesto.

Ma in che verso andranno gli sforzi degli uomini di mercato della società pitagorica?

La risposta può arrivare dall’analisi della rosa reparto per reparto.

In porta, con l’arrivo di Contini si completa un reparto che può puntare sull’esperienza di Festa e sulla vivacità del giovane Saro.

Anche per la difesa i giochi sono fatti. Con l’arrivo di Paz e Canestrelli, il reparto è completo. Mondonico, Visentin e Nedelcearu hanno sopportato, da soli, il peso delle prime due partite. Con Cuomo che rientrerà tra due mesi e i due giovani Tutyskinas e D’Aprile a disposizione, urgenze non ce ne sono. Paz, per quanto riguarda la difesa, è il pezzo più pregiato di questa campagna acquisti, è stato preso per guidare la linea difensiva e ha temperamento ed esperienza per poterci riuscire senza problemi.

A centrocampo c’è sovrannumero. Ad oggi Modesto ha a disposizione ben tredici uomini, qualcuno quindi entro stasera partirà.  Con la valigia in mano ci sono Rispoli, Zak, Rojas e Giannotti, con quest’ultimo che potrebbe anche restare. Per cui mentre in mezzo al campo la situazione è a posto con Zanellato, Vulic, Benali (che può giocare anche in avanti) e con i nuovi arrivati Donsah, Estevez e Schirò, sulle fasce, in caso di reale partenza di Rispoli, serve un quarto uomo che affianchi Molina, Mogos e Sala.

L’attacco è l’unico reparto che necessita di interventi. Con Messias che sta ultimando le visite mediche per firmare con il Milan,  Riviere già pronto ad accasarsi altrove (c’è gia l’accordo del giocatore con il Cosenza, manca quello tra le società, interessati anche Pisa e Ascoli) e Borello in trattativa con il Pescara, a disposizione dell’allenatore rossoblu restano Mulattieri e Maric, come prima punta, e Kargbo e Jawara come esterni. Servono almeno due innesti, magari due attaccanti esterni, e anche una prima punta nel caso di occasioni last minute.

Sono tanti i nomi che si fanno in questo momento per l’attacco rossoblu a cominciare dal giovane talento della cantera, Brian Oddei del Sassuolo, che radiomercato dà già come affare in dirittura d’arrivo.

Siamo certi che il presidente Vrenna e il ds Ursino, dopo la lunga notte di trattative che ha portato Messias alla corte del Diavolo, sono già al lavoro per completare la rosa da mettere a disposizione di mister Modesto.

Giatur

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CALCIO MERCATO

nekdsex maria bbw.
black cock for your girlfriend. sex stories my father like fucks my ass.
girl gives a carnal handjob. sapphix presents natali in a solo masturbation scene.