Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIO MERCATO

Calciomercato | Messias al Milan: a breve la firma

Michele Affidato- Banner News

Calciomercato | Un operazione che sembra essersi sbloccata definitivamente è quella che potrebbe portare entro poche ore l’attaccante Junior Messias a vestire il rossonero.

L’attaccante brasiliano, da due stagioni a Crotone, sarebbe in procinto di firmare un contratto con il Milan. La formula? Secondo le ultime indiscrezioni gli squali potrebbero cedere il brasiliano in prestito oneroso (2,6 mln) con diritto di riscatto fissato a 5,4 mln. A questi potrebbe aggiungersi 1 mln di euro da ottenere attraverso il raggiungimento stagionale di determinati bonus.

Il calciatore, che accetterebbe di buon grado la destinazione, dovrebbe effettuare le visite mediche in mattinata prima di mettere nero su bianco il nuovo accordo.

Superata in vista della linea del traguardo la concorrenza del Torino.

A confermare l’operazione nella serata di ieri, intervistato da SkySport, è stato lo stesso presidente rossoblù Gianni Vrenna. «Siamo contenti per Messias, si tratta di un’operazione in prestito con diritto di riscatto. Per lui si tratta di una grande opportunità, vedrete cosa sarà capace di fare al Milan. La società rossonera crede fortemente nel ragazzo. Si tratta di una bella storia, speriamo possa proseguire. Il suo arrivo a Crotone è stato merito di un intuizione di mio figlio Raffaele che lo ha voluto fortemente al Crotone, adesso andrà in una società importante».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CALCIO MERCATO