Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

I Tifosi rossoblù – Giuseppe Scandale: «Questo Crotone non deve temere rivali!»

Michele Affidato- Banner News

I Tifosi rossoblù – Si avvicinano i playoff e sale la febbre tra i tifosi del Crotone. Ogni giorno più ottimista e più convinto delle qualità di questa squadra è Giuseppe Scandale, di professione imprenditore, appassionato di bici, ma soprattutto super tifoso rossoblù.

«Abbiamo fatto un grande campionato. – commenta il titolare della OMCS – Ottanta punti sono la testimonianza della forza di questa squadra. Non sono bastati? Fa nulla, saranno serviti a darci quella convinzione che può riportarci in Serie B anche se non con la promozione diretta. Abbiamo trovato soltanto un avversario che ha fatto qualcosa di increbile, ma queste sono cose che succedono una volta sola, per fortuna».

L’ottimismo e l’entusiasmo di Giuseppe non diminuisce quando affrontiamo l’argomento playoff. «Questo Crotone non deve temere rivali, anche se ci sono squadre come Pordenone, Cesena e Virtus Entella che non sono da meno. Sarà difficile ma abbiamo tutte le carte giuste per poter trionfare. Basta aver fiducia nelle proprie qualità e questa squadra ha il giusto temperamento per affrontare anche le sfide più difficili».

Quando si parla dei giocatori che saranno decisivi, Giuseppe appare ancora più convinto: «In campo Chiricò, D’Errico e Vitale, ma l’uomo più decisivo sarà mister Zauli e la sua voglia di dominare le partite».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU

CLASSIFICA SERIE C