Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

I Tifosi rossoblù – Nessun dubbio per Sabrina Gentile: «Sarà vittoria!»

Michele Affidato- Banner News

I Tifosi rossoblù – C’è ottimismo nell’aria e si avverte nelle parole dei tifosi del Crotone che aspettano con ansia l’inizio dei playoff.

Abbiamo voluto chiedere a Sabrina Gentile alcune sue impressioni su questa stagione a cominciare dal campionato appena concluso.

«Ottanta punti sono tanti – ci dice l’imprenditrice crotonese – ma potevamo fare di più, visto la forza e la qualità della squadra. Abbiamo perso per strada troppi punticini e, in questo modo, abbiamo concesso al Catanzaro di prendere il largo. Un vero peccato».

Se c’è qualche rimorso sul campionato, questi si trasformano in sicurezza quando si parla di playoff.

«Mi aspetto assolutamente la vittoria. Anche perchè sarebbe il colmo dopo gli ottanta punti non riuscire a salire in Serie B. So che ci sono altre squadre forti, anche degli altri giorni, ma noi non possiamo fallire l’obiettivo e raggiungere quella Serie B che così, l’anno prossimo avrebbe ben quattro squadre calabresi. Che sarebbe già una bella soddisfazione».

Sabrina non ha nessun dubbio nemmeno ad indicare quale sarà il giocatore decisivo in questi playoff: «Chiricò, anche se ci aggiungo pure D’Errrico»



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU