Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Gli “squali” in visita al reparto Pediatria

Michele Affidato- Banner News

Tra campo e sociale, il Crotone sempre rimane sempre al servizio del territorio attraverso una serie di iniziative di scopo prettamente sociale e benefico. 

È stata una esperienza bellissima sia per i bambini e i loro genitori, sia per Walter Zenga, Davide Faraoni, Mariano Izco e Rolando Mandragora, che oggi hanno fatto visita ai piccoli pazienti del reparto di Pediatria dell’ospedale San Giovanni di Dio di Crotone.

Per il secondo anno consecutivo il Football Club Crotone, sensibile verso i piccoli sfortunati, ha prima dato il suo apporto contribuendo fattivamente all’acquisto di attrezzature, e poi con l’appuntamento di questo pomeriggio.

Allenatore e calciatori sono stati accolti dal direttore di reparto, dott. Francesco Paravati, che ha parlato anche a nome del direttore generale dell’azienda ospedaliera, dal dott. Giuseppe Frandina e dal dott. Maurizio Cretella. Anche il Presidente Gianni Vrenna, assente per importanti motivi familiari, ha voluto comunque far pervenire il proprio messaggio di affettuosi saluti.

Ma il momento più significativo è stato senz’altro quando i rossoblù hanno raccolto l’abbraccio dei bambini e dei loro genitori e, visibilmente commossi, non hanno lesinato sorrisi, autografi e foto ricordo: una piccola dose di sorrisi e un pomeriggio di spensieratezza e gioia per i pazienti di un reparto delicato come quello di Pediatria.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C