Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

I giocatori di Bari e Cesena Fanno gola a tutta la Serie B

Michele Affidato- Banner News

Altra settimana intensa di trattative per quanto riguarda il calcio mercato anche se il campionato cadetto sta vivendo fuori dal campo un’estate bollente per via delle situazioni di alcune società che non sono riuscite ad iscriversi al prossimo campionato come Bari e Cesena ed un’altra che rischia di non riuscirci come l’Avellino.

Ci sarà poi da capire come andranno a finire i processi di Chievo e Parma nella massima serie che potrebbero anche in questo caso rivoluzionare il lotto delle partecipanti alla serie cadetta. Vediamo però in questa settimana come le squadre di B si sono mosse per allestire al meglio le proprie rose, visto che ormai è da circa una decina di giorni che sono iniziati i ritiri precampionato. Tra le formazioni più attive c’è il Verona che nelle ultime ore si è mossa per piazzare un colpo in attacco: l’uomo che piace a Grosso è Di Carmine del Perugia. Gli scaligeri inoltre stanno per chiudere anche l’affare Henderson che fa parte della lunga lista degli svincolati del Bari. Al Venezia piace il difensore del Sassuolo, ex Matera, Sernicola.

Il Foggia è ad un passo dalla chiusura dell’affare Carraro con l’Atalanta: il centrocampista orobico l’anno scorso si è messo in luce con la maglia del Pescara. Dopo il fallimento diversi giocatori del Bari sono nel mirino di diverse società, su Di Noia ad esempio ha messo gli occhi il Palermo. I siciliani inoltre hanno chiesto al Sassuolo notizie in merito al difensore scuola Roma, Marchizza. Stesso destino per i calciatori del Cesena: Perticone piace a Livorno, Brescia e Salernitana.

I campani oltre all’ex difensore del Cesena hanno messo gli occhi su Blanchard del Carpi. Colpo in vista per il Cittadella che sta per chiudere con la Spal la trattativa per portare Finotto in veneto. Due giocatori del Cesena sono entrati invece negli interessi del Carpi: parliamo di Vita e Kupisz. Inoltre la formazione biancorossa sta per chiudere la trattativa che potrebbe riportare Suagher dell’Atalanta e si sta muovendo per D’elia, lo scorso anno a Bari. Colpo in porta per il Venezia che ha acquistato dall’Avellino l’estremo difensore Lezzerini. Il Padova sta cercando uomini di esperienza per il reparto offensivo: nelle ultime ore il nome caldo è quello di Nenè. Restando sempre in tema di ex Bari: il Benevento è interessato a Dalmonte.

I sanniti sembravano in vantaggio anche per l’acquisto di Galano, anche lui svincolatosi dopo il fallimento del Bari, ma l’attaccante esterno sembra più vicino al Parma. I giallorossi comunque non stanno a guardare visto che è ad un passo la firma di Roberto Insigne del Napoli. L’attaccante del Bologna Petkovic piace a diverse formazioni cadette: su di lui da registrare l’interesse di Ascoli e Pescara. Mentre andiamo in stampa diverse trattative sopra citate potrebbero essere andate in porto o addirittura naufragate. Altre trattative prenderanno piede ed altre invece verranno rimandate nei prossimi giorni. Noi ogni settimana cercheremo di tenervi aggiornati su tutti i movimenti più interessanti che intavoleranno le formazioni di B per allestire formazioni che ben possano figurare nel prossimo campionato.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C