Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#FoggiaCrotone | Mister Cudini: “Questa gara conta molto, bisogna stare sul pezzo”

Michele Affidato- Banner News

#FoggiaCrotone | Dopo due vittorie consecutive il Foggia vuole rilanciare il suo percorso. Nella serata di lunedì 26 febbraio allo Stadio “Pino Zaccheria” arriverà il Crotone con in panchina il debuttante Silvio Baldini.

A poche ore da questa gara, in conferenza stampa, il tecnico dei Satanelli Mirko Cudini ha preso la parola per presentare questa sfida.

“Questa gara conta molto, ci può dare la possibilità di rilanciare una serie positiva. Sarà una sfida stimolante, contro una squadra di qualità al netto del cambio di allenatore. Nel mercato di gennaio si sono rinforzati ulteriormente. Per noi sarà un banco di prova importante per continuare a fare bene e tirarci fuori dalla situazione di classifica”.

Una vittoria contro il Crotone potrebbe dare la svolta alla parte finale della stagione.

“Cosi come all’andata questa gara può essere uno snodo per farci fare un torneo diverso, in questo momento si può creare la situazione utile a permettere di garantirci un finale in positivo. Lo stimolo è alto, incontreremo di fila Crotone, Benevento e Picerno. Dobbiamo pensare a noi stessi, mettere in campo qualità e voglia di fare come capitato nelle ultime uscite, cosi facendo potremo giocarcele tutte”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C