Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#FoggiaCrotone 2-1 | Mister Baldini: “La nostra prestazione non meritava la vittoria”

Michele Affidato- Banner News

#FoggiaCrotoneMister Baldini si presenta in sala stampa per commentare questa balorda sconfitta del Crotone, che comunque lui accetta con umiltà e signorilità.
La nostra prestazione non meritava la vittoria, e quindi ci poteva stare un episodio che portasse la partita in un certo binario. Siamo stati squadra fino all’85esimo, senza fare nulla di eccezionale ma avevamo tenuto il dominio del campo, dei buoni principi anche se quando tenevamo la palla non siamo riusciti mai a creare qualcosa di importante, nonostante fossimo sempre nella metà campo avversaria. Sono cose che succedono. E quando gli avversari vincono bisogna soltanto accettare la sconfitta e dire bravi. Ora bisogna lavorare e andare avanti”.

Sul cambio di D’Ursi, alla fine del primo tempo, l’allenatore dà la sua versione.
“Siccome non mi accontento, tra pirmo e secondo tempo ho pensato a quali cambi avrei fatto se stessi perdendo e li ho fatti perchè volevo vincere. Ora non bisogna piangersi addosso, e capire quali sono i nostri problemi. Non è la prima volta che veniamo recuperati. Mi dispiace perchè in questi cinque giorni i ragazzi si sono allenati bene. Spero non perdano l’autostima. Le sconfitte fanno parte del percorso”.

Una partita che il Crotone aveva in mano e che si è fatta scivolare dalle dita, nonostante la qualità di palleggio e di gioco vista per larghi tratti di partita.
“Purtroppo nel calcio succedono queste cose: a volte vincono quelli meno bravi. Noi dobbiamo imparare a crescere. Se avessimo vinto non sarei stato contento della prestazione. Se non tiri in porta gol non ne fai. Giocare per giocare non mi piace, giocare per finalizzare deve essere il nostro obiettivo”.

 Giatur



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C