Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#FoggiaCrotone 1-0 | Vuthaj: “Segnare contro una squadra forte come il Crotone vale ancora di più”

Michele Affidato- Banner News

#FoggiaCrotone 1-0 | Seconda rete stagionale sulle quattro portate a segno dal Foggia nelle otto gare di campionato disputate. Una marcatura da tre punti contro il Crotone per l’attaccante Dardan Vuthaj. 

Il calciatore dei Satanelli è stato intervistato a fine gara.

“Il gol è un emozione indescrivibile. Si tratta del mio lavoro, sono pagato per questo. Quando segni ad una gara contro il Crotone vale ancora di più, sono tre punti pesanti, può essere la svolta. C’è la siamo meritati in tutti i sensi”.

Prima stagione con il Foggia.

“All’inizio del torneo è arrivato subito il gol. Poi abbiamo fatto fatica, tutti. Magari in questo momento siamo maggiormente una squadra, corriamo l’uno per l’altro. Il nuovo mister ci ha concesso delle idee che si vedono in campo con i risultati”.

Prima giornata venti minuti con un gol e un palo, poi uno smarrimento. 

“Il modulo è importante. Conta però la mentalità. Nella prima partita potevo sembrare un calciatore devastante ma non si sparisce, bisogna sempre essere messi nel contesto giusto. Dobbiamo tutti giocare nelle condizioni di far bene e il mister, con il nuovo modulo, ci ha permesso di farlo. Siamo una squadra quadrata, corta. Contro il Crotone lo abbiamo visto, sono una grande squadra che ha giocato anche in Serie A, merito a noi di aver fatto bene”.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO