Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#FiorentinaCrotone | Stroppa: «Se vogliano conquistare la salvezza dobbiamo continuare a fare punti»

Michele Affidato- Banner News

#FiorentinaCrotone | Vigilia di campionato per il Crotone di Giovanni Stroppa che sarà impegnato nell’ultima gara del girone d’andata all’Artemio Franchi contro la Fiorentina di Cesare Prandelli. L’allenatore rossoblù, reduce dall’importante vittoria interna contro il Benevento, ha presentato la gara che attende gli squali in Toscana.

«Puntiamo a dare continuità, se vogliamo stare attaccati a chi ci precede sicuramente bisognerà fare punti. La Fiorentina? Penso sia una delle squadre più forti, intendo una rosa di medio-alta classifica. E’ chiaro che non è semplice, abbiamo altre squadre altrettanto forti magari poste in condizioni di classifica non ideali. In un certo senso dovremo essere ancora più bravi nell’approfittare di questa situazione, sottolinea che affrontiamo una squadra qualitativa».

Sulla formazione iniziale il tecnico non vuole sbilanciarsi.

«Penso che la vittoria ha mascherato alcuni problemi, bisogna lavorare molto meglio. Se vogliamo stare in questo campionato non possiamo commettere alcuni errori visti anche contro il Benevento».

L’allenatore fa il punto sulla situazione infortunati in vista del match di Firenze.

«Abbiamo delle defezioni, la squadra però sta bene. Al di là dei venti minuti contro il Benevento dove sicuramente siamo stati in apprensione subendo molto su calcio d’angolo la squadra sta bene, si allena sempre al massimo ed è motivata. Il risultato è l’aspetto positivo, ci siamo arrivati perchè lo volevamo, a maggior ragione contro una squadra tecnica e con capacità importanti dovremo mettere maggiore attenzione nel fare le cose».

Sulla coppia di attaccanti che giocheranno la gara ci sono pochi dubbi.

«Davanti abbiamo delle scelte obbligate, non ci sarà Riviere per un affaticamento e non sarà convocato. Marrone e Benali? Sono disponibili, starà a me scegliere se farli iniziare o metterli a gara in corso».

L.V.

Leggi qui i convocati di mister Stroppa.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS