Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Crotone Femminile

Femminile | Una giornata di sport e socialità allo stadio Ezio Scida

Michele Affidato- Banner News

Femminile |  Dopo un’ottima annata conclusa con il quinto posto in campionato e l’uscita ai quarti di finale – solo dopo i calci di rigore – dalla Coppa Italia Serie C, il Crotone Femminile  ha disputato l’ultima partita casalinga del proprio campionato presso lo Stadio Ezio Scida nella giornata di domenica 29 maggio. La casa rossoblù ha infatti ospitato domenica pomeriggio la sfida tra le squalette allenate da Carlo Cimicata e la Rever Roma che, pur se terminata con il punteggio di 0-3 per la squadra ospite, è risultata una bella giornata di sport e aggregazione, con diverse centinaia di persone sugli spalti ad assistere all’evento: il club ha sempre avuto fra i suoi principali obiettivi la diffusione di valori positivi e passione, anche attraverso un movimento che che cresce sempre più, per le atlete e per i tifosi.

Mi spiace per il risultato odierno – ha commentato l’allenatore rossoblù al termine del match – forse le ragazze hanno sentito troppo la pressione di giocare in uno stadio importante e davanti a tanta gente. Da quando sono arrivato ho cercato di far cambiare la mentalità esprimendo un gioco piacevole e sono convinto che le ragazze abbiano meritato questo quinto posto”.

“E’ stata una grande emozione giocare in questo fantastico Stadio – ha proseguito il capitano Silvia Chiellini –  purtroppo il risultato non è stato dei migliori”. Infine le parole di Mimì De Miglio, coordinatrice del settore femminile: “E’ una pagina da ricordare non solo per Crotone ma anche per il calcio femminile in generale, si tratta di un evento storico. Ringraziamo la Società e tutti coloro che ci hanno permesso di poter giocare allo Scida”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN Crotone Femminile

CLASSIFICA SERIE C