Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Crotone Femminile

Femminile | Il Crotone chiude il campionato al quinto posto

Michele Affidato- Banner News

Femminile | Un’altra sconfitta, questa volta in trasferta: si conclude così il campionato di Serie C Femminile per il Crotone (nella foto in evidenza) sul campo del Match Point Matera, squadra che ha bisogno di un solo goal per decidere la partita.

Quinto posto in classifica per le squalette allenate da mister Carlo Cimicata, con un Crotone che, nel finale di stagione,  non ha inciso come nelle precedenti prestazioni e che paga caro l’unica occasione goal della squadra di casa.

Si conclude il campionato con ampie prospettive per il prossimo anno: la formazione rossoblù, in ventisei gare, ha conquistato 14 vittorie e un pareggio, mentre le sconfitte sono 11.

Mentre finisce con la partita disputata nella scorsa settimana la fase interregionale delle squalette Under 17 (nella foto in calce) che, in 10 per l’espulsione di Vetere, cedono alla superiorità delle colleghe romane.  un’esperienza importante per le rossoblù. Il Crotone U17, dunque, ha chiuso il torneo con 3 soli punti in 5 giornate, frutto di una vittoria.  Penultimo posto per le crotonesi,  ultimo posto per la Bari.

MATCH POINT MATERA: Zangari; Maddaluno, Casalino, Horvath, Paolini, Fiore, No. Montemurro, Freby, Lospalluto, Predi, Sesto (47’st N. Montemurro). All. Giuseppe Lanzolla

CROTONE: Saez I Corroto, Papaleo, Rania (35’st Vitale), Vetere, Chiellini (1’st Torano), Romeo, Mardari (1’st Moscatello), Sacco, Forciniti, Vona (35’st Russo), Cinquegrana. All. Carlo Cimicata

ARBITRO: Spina di Barletta
MARCATRICE: 34’st Sesto
AMMONITA: Papaleo (C)

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 20/07/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Crotone Femminile