Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Crotone Femminile

Femminile | Il Crotone ancora in cerca dei primi punti di campionato

Michele Affidato- Banner News

Femminile | Rimane a quota zero ancora la squadra di mister Francesco Ortolini che, nelle prime tre giornate di campionato di Serie C Femminile girone C, è uscita sconfitta permanendo dunque in ultima posizione di classifica.

Il match giocato ieri, lunedì 26 settembre, si è disputato sul campo della Cantera Adriatica in cerca dei primi punti dopo due sconfitte consecutive, proprio come il Crotone: il match è stato sbloccato dalle padrone di casa al ventottesimo minuto su calcio di punizione. Reazione delle squalette che con Russo vanno negli spogliatoi con il goal del pareggio. Nella seconda frazione di gioco le abruzzesi chiudono la pratica conquistando i primi tre punti di campionato.

Appuntamento per le rossoblù domenica prossima, 2 ottobre, in casa. Allo stadio Sant’Antonio di Isola di Capo Rizzuto arriva il Lecce Women, seconda forza di campionato. Le pugliesi sfideranno il Crotone a punteggio pieno, appaiate in classifica con la capolista Res Women.

 

CANTERA ADRIATICA: Nardulli, Iurino (30′ pt Cobo), Gatta, Cicala, Meletti, Tontodonati, Eugeni, Verzulli (40′ st Calvano), Lazzeri, Porcu (20′ st Di Credici), Fusco. A disp.: Gabrielli, Di Fazio, Forcella, Dimogi, Zito, Di Benedetto. All. Gabrielli
CROTONE: Scerbo, Torano, Vetere (19′ pt Russo), Rania, Vona, Valente (40′ st Fera), Morgante, Donato, Sacco (30′ st Coppola), La Malfa, Moscatello. All. Ortolini
ARBITRO: Palumbo di Bari
AMMONITE: Rania (CR)
MARCATRICI: Fusco (CA), Gatta (CA), Fusco (CA), Russo (CR)

 


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN Crotone Femminile