Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

«Dovremo affrontare il Crotone con grande determinazione»

Michele Affidato- Banner News

Primo turno infrasettimanale di questa stagione. Tra i match che caratterizzeranno la quinta giornata di Serie A ci sarà senza dubbio la gara che andrà in scena domani sera (ore 20:45) allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” .

Mister Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa, le sue parole sono state affidate al portale ufficiale della società:

«Ci aspetta una partita molto importante – ha esordito il tecnico nerazzurro – perché dopo i risultati con Sassuolo e Chievo, ci può dare continuità e la possibilità di migliorare la classifica e dare sostanza al nostro campionato».

Una gara che però nasconde molte insidie: «Ci ricordiamo di come l’anno scorso non fu facile battere il Crotone, una squadra che si è salvata meritatamente e sa stare bene in campo. Dovremo affrontarla con grande determinazione, attenzione e concentrazione. Per vincere dovremo giocare molto bene e servirà il giusto furore agonistico. Questa è una gara da non sbagliare e da interpretare come una partita determinante».

Infine un pensiero sui suoi trascorsi al Crotone, dove ha cominciato la sua storia da allenatore professionista dopo le giovanili della Juve: «Per me è sempre motivo di grande soddisfazione affrontare il Crotone, specialmente in Serie A. Sono orgoglioso di essere stato a Crotone all’inizio della mia carriera, ho tanti bei ricordi e rivedrò persone amiche».

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C