Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneVirtusFrancavilla 3-0 | Gomez: “Vittoria arrivata grazie al lavoro di squadra”

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneVirtusFrancavilla 3-0 | Una gara che lo ha visto autore di una doppietta, la prima in maglia rossoblù. Grande protagonista della gara contro la Virtus Francavilla è stato l’attaccante Guido Gomez.

Un risultato importantissimo per il Crotone ma anche per lo stesso attaccante.

“Questa vittoria non è arrivata grazie a questa mia doppietta ma grazie alla prestazione della squadra. Penso che abbiamo fatto una grandissima prestazione, questo è il nostro calcio, quello che ci chiede il mister e che dobbiamo proporre ogni domenica”.

Un ingresso che ha dato maggiore tranquillità al reparto.

“La scossa c’è stata. La gara si è conclusa per 3-0. Diciamo che siamo stati bravi a concludere le occasioni create. Nella altre partite abbiamo fatto meno, qui è venuto tutto e siamo contenti. La grinta? Pensavo di entrare e fare quello che mi chiedeva il mister. Entrare dalla panchina è anche importante, sopratutto quando la squadra avversaria è stanca. Si capisce solamente giocando le gare e nel corso del tempo”.

Quattro reti con gli squali.

“Cerco di segnare in tutti i modi, di utilizzare entrambe i piedi e anche la testa. Cerco di allenarmi sempre per fare il meglio”.

Prossimo avversario la Turris.

“Si. Andremo a giocare in un campo difficilissimo, contro una squadra con calciatori importanti. Cercheremo di recuperare per arrivare nelle migliori condizioni. La doppietta? La dedico alla mia compagna e a mio figlio che ogni giorni mi stanno dietro e per me questo è importante”.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO