Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneSampdoria 0-1 | Cosmi: «Dovremo dare dignità al nostro finale di campionato»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneSampdoria 0-1 | Non riesce ad evitare l’ennesima sconfitta all’Ezio Scida il Crotone di Serse Cosmi che incassa il sesto k.o. della serie negativa e rimane formo a quota 15 punti in classifica e ad un passo dalla retrocessione. Vince la Sampdoria di Claudio Ranieri, a decidere una rete in avvio di ripresa siglata da Fabio Quagliarella.

«Contro l’Udinese ho detto che la squadra non mi era piaciuta rispetto alle prestazioni precedenti, contro la Sampdoria abbiamo tenuto bene il campo creando alcune occasioni che solitamente realizzavamo in rete. Nella ripresa la Sampdoria ha alzato i ritmi, fino al nostro infortunio sul gol di Quagliarella non avevamo subito nulla. Abbiamo cercato di raddrizzare una gara dove non meritavamo di stare sotto. Errori? Se parliamo di quello che commettiamo non avremmo di cosa parlare sono sotto gli occhi di tutti».

Per Messias nella ripresa ritorno al passato con un arretramento a centrocampo.

«Questo è un falso problema, Messias riesce ad esprimersi in attacco e a centrocampo, è stanco perchè gioca sempre. Gli è mancata la giocata vincente, ha fatto qualche errore in disimpegno ma non si discute. Oggi in sottotono c’è stato Simy più che Messias. Ounas? Si è fatto male prima della gara, la squadra che è andata in campo ha cercato il risultato, inutile parlare delle assenze. Abbiamo vinto con la presenza di Ounas in campo ma anche perso con lui, quindi non conta».

Sei gare al termine della stagione e 16 punti di distacco del Crotone dalla zona salvezza.

«Dovremo dare dignità al finale di torneo, abbiamo ancora belle gare da giocare contro Inter e Roma e squadre impegnate nella lotta per non retrocedere. Abbiamo il dovere di fare punti, non sono mancate nelle ultime gara le prestazioni ma i risultati».

L.V.

Leggi anche: 

#CrotoneSampdoria 0-1 I Il solito orrore difensivo regala un’altra amarezza ai rossoblu

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO