Seguici sui social

getting fucked doggy.check out the post right here http://viet69hd.com great fucking real amateur. www.xvideos2in.com bimbo is having sex in shop.
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneReggina 1-1 | Modesto: «La squadra non ha mai mollato, fatta una gara quasi perfetta»

Foto: FcCrotone.It
Michele Affidato- Banner News

#CrotoneReggina 1-1 | Finisce in parità il primo “derby” della Calabria di questa stagione. All’Ezio Scida gli squali vengono fermati dai corregionali sull’1-1 con reti siglate da Andrej Galabinov e Ahmad Benali. Un punto che muove la classifica per la squadra di Francesco Modesto che rimanda l’appuntamento con la prima vittoria stagionale.

«Cambi in difesa? Secondo me si sono comportati benissimo. Tutta la squadra  ha fatto quello che doveva fare, ha mantenuto bene il campo, ha saputo gestire bene la gara. Peccato,  si poteva fare anche qualcosa in più, i difensori hanno svolto una grande partita contro attaccanti forti come tanti che ritroveremo durante il corso del campionato».

Una squadra scesa in campo con maggiore equilibrio.

«Ho chiesto alla squadra proprio questo, sapevamo che loro sulle ripartenze erano pericolosi, siamo stati bravi a lavorare con Molina e con Mogos. Ancora si può migliorare, su determinati momenti della gara si poteva fare qualcosa in più. Credo che i giocatori scesi in campo erano quelli che mi davano maggiori garanzie. E’ da poco che i nuovi sono arrivati, solo alcune settimane, già hanno avuto modo di conoscersi facendo una grande gara».

Una gara ben interpretata dal Crotone con buon possesso palla e con diverse azioni pericolose.

«Sicuramente si va sempre a migliorare sotto l’aspetto fisico, lavoriamo sempre per migliorarci e fare le cose al massimo. La squadra non ha mai mollato, si sono sacrificati gli attaccanti e i centrocampisti si sono mossi bene. In fase difensiva, nei momenti in cui attaccavamo, non abbiamo preso ripartenze e questo mi ha soddisfatto molto».

Una squadra che ha reagito, soprattutto sotto l’aspetto psicologico, reagendo al vantaggio della Reggina.

«Questo è importante. La squadra poteva anche mollare essendo nel momento dove stava spingendo molto. Loro hanno creato l’occasione da calcio piazzato facendoci gol, nella ripresa la squadra è entrata con la testa giusta facendo le cose fatte bene. E’ stata una gara quasi perfetta, forse alla fine potevamo aspirare a qualcosa in più. Visentin? Aveva fatto un fallo, era stato ammonito, non volevamo rischiare nel finale soprattutto perchè un calciatore molto aggressivo e ho pensato al cambio».

Ancora una disattenzione difensiva con un gol subito da calcio piazzato.

«Il gol da calcio piazzato ci può stare al netto di pochi errori in fase difensiva, il tempo darà i suoi frutti, la squadra potrà migliorare ancora di più con calciatori che si conosceranno meglio e tenderà anche a migliorare la condizione fisica. Mondonico? Era in panchina per un infortunio alla caviglia che era un pò gonfia».

Leggi anche:

#CrotoneReggina 1-1 | Finisce in parità allo Scida: Benali ribatte a Galabinov

L.V.

 

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 24/08/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO

nekdsex maria bbw.
black cock for your girlfriend. sex stories my father like fucks my ass.
girl gives a carnal handjob. sapphix presents natali in a solo masturbation scene.