Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

#CrotoneReggina 1-1 | Benali: «Preso il gol nel momento migliore, i derby sono sempre gare particolari»

Foto: FcCrotone.It
Michele Affidato- Banner News

#CrotoneReggina 1-1 | Solamente un punto al termine della gara della terza giornata di Serie B tra Crotone e Reggina. All‘Ezio Scida la gara termina 1-1 con gli squali che ottengono il pareggio in recupero. A siglare la rete rossoblù è stato il capitano Ahmad Benali che ha analizzato la gara in sala stampa.

«Purtroppo il mio gol non è bastata. Si sono visti passi in avanti, la squadra sta crescendo, bisogna guardare il loto positivo. Adesso continueremo a lavorare bene, credendoci, per andare a Brescia e fare una grande partita».

Il derby è da sempre una gara particolare da affrontare.

«Sono sempre gare particolari, la Reggina è venuta qua mettendosi dietro e cercando di ripartire, hanno provato a sfruttare i calci piazzati e la loro rete è arrivata da questo. Come detto si sono fatti passi in avanti, la squadra ha fatto una grande partita, purtroppo non siamo riusciti a concretizzare le nostre occasioni».

Sul cammino del Crotone, nel prossimo turno, la trasferta di Brescia squadra già affrontata ad Agosto in Coppa Italia.

«Il Brescia è una squadra forte, l’abbiamo vista qui. In più hanno preso calciatori importanti come Palacio. Dobbiamo però essere fiduciosi, fare la nostra partita e continuare a crescere, penso che potremo andare lì e metterli in difficoltà facendo la nostra partita».

Leggi anche:

#CrotoneReggina 1-1 | Finisce in parità allo Scida: Benali ribatte a Galabinov

#CrotoneReggina 1-1 | Modesto: «La squadra non ha mai mollato, fatta una gara quasi perfetta»

L.V.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU

CLASSIFICA SERIE C