Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

CAMPIONATO

#CrotonePescara 4-1 I Stroppa: “Partita straordinaria e perfetta”

L’allenaotre rossoblu soddisfatto della prestazione e dei gol realizzati
Michele Affidato- Banner News

Mister Stroppa al termine della partita vinta sul Pescara giunge per primo in sala stampa.

«Di fronte avevamo una squadra importante, ed aver fatto per un’ora tutto ciò che andava fatto è una grande soddisfazione sia per me che per i ragazzi. Peccato non aver fatto qualche gol in più. Siamo nel calderone, noi ci siamo!

Prestazione straordinaria e perfetta. Il mio lavoro è andare oltre le critiche sui risultati. Anche a Stabia abbiamo fatto una prestazione ottima, ma lì siamo stati polli, oggi invece siamo stati molto attenti, non abbiamo preso gol su palle inattive. Oggi sono molto soddisfatto. “Non si fanno quattro gol per caso, la squadra è stata determinata, incisiva, cattiva. Una prestazione così deve dare maggior convinzione su ciò che possiamo fare nel futuro.

Tutta la squadra ha lavorato bene insieme. C’è sempre più affinità tra Simy e Armenteros. Sappiamo che oggi abbiamo più uomini che possono andare in gol, ma il fatto che le punte siano andate in gol per noi è importante.

Se ci guardiamo indietro in tante partite abbiamo detto cosa si sarebbe potuto fare in più. Peccato non aver sfruttato in passato le occasioni create. Dobbiamo continuare così ed essere più arrabbiati.

Armenteros ha tanta qualità ma deve dare più continuità alla sua azione, dà la possibilità alla squadra di palleggiare meglio e fa da raccordo tra l’attacco e il centrocampo. Ci aiuta a giocare meglio».

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

SFOGLIA ILROSSOBLU

Mc Donald’s- Laterale
Io bimbo – Laterale/Smartphone – Scad. 18 Agosto 2020

Bar moka – Laterale
Mercatino dell’usato

SONDAGGIO

#CrotoneMilan 0-2 | Vota il migliore in campo
VOTA
Blobb Gelateria 300×270
Tim Paparo
Poerio – Officina
Catrol
Michele Affidato – Banner laterale

ALTRO IN CAMPIONATO