Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotonePescara 4-1 I Stroppa: “Partita straordinaria e perfetta”

Michele Affidato- Banner News

Mister Stroppa al termine della partita vinta sul Pescara giunge per primo in sala stampa.

«Di fronte avevamo una squadra importante, ed aver fatto per un’ora tutto ciò che andava fatto è una grande soddisfazione sia per me che per i ragazzi. Peccato non aver fatto qualche gol in più. Siamo nel calderone, noi ci siamo!

Prestazione straordinaria e perfetta. Il mio lavoro è andare oltre le critiche sui risultati. Anche a Stabia abbiamo fatto una prestazione ottima, ma lì siamo stati polli, oggi invece siamo stati molto attenti, non abbiamo preso gol su palle inattive. Oggi sono molto soddisfatto. “Non si fanno quattro gol per caso, la squadra è stata determinata, incisiva, cattiva. Una prestazione così deve dare maggior convinzione su ciò che possiamo fare nel futuro.

Tutta la squadra ha lavorato bene insieme. C’è sempre più affinità tra Simy e Armenteros. Sappiamo che oggi abbiamo più uomini che possono andare in gol, ma il fatto che le punte siano andate in gol per noi è importante.

Se ci guardiamo indietro in tante partite abbiamo detto cosa si sarebbe potuto fare in più. Peccato non aver sfruttato in passato le occasioni create. Dobbiamo continuare così ed essere più arrabbiati.

Armenteros ha tanta qualità ma deve dare più continuità alla sua azione, dà la possibilità alla squadra di palleggiare meglio e fa da raccordo tra l’attacco e il centrocampo. Ci aiuta a giocare meglio».

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C