Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#CrotoneMonza 1-1 | Stroppa: «Persi punti importanti, la gara andava chiusa prima»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneMonza 1-1 | Sfuma a pochi minuti dalla fine la prima vittoria esterna della stagione per il Monza di Giovanni Stroppa. L’1-1 finale muove la classifica di entrambe le formazioni ma lascia l’amaro in bocca al tecnico, per la prima volta presente all’Ezio Scida da “ex”.

Queste le parole espresse dall’allenatore dei brianzoli al termine della gara.

«Siamo dei polli, una partita che potevamo chiudere già nel primo tempo. Poi nella ripresa non si può arrivare così davanti alla porta e non avere né la qualità né la cattiveria nel volerla chiudere, gestiti male tanti palloni in area, assurdo poi il gol preso. Dopo la rete subita la squadra voleva andare a riprendere la vittoria e abbiamo perso qualche pallone di troppo ma ci sta. Una squadra come la nostra deve chiudere prima la partita».

Sulla prova dei suoi ragazzi il tecnico è chiaro:

«Manca qualità mentale nella voglia di fare gol, manca l’ultimo passaggio e il tiro. Una partita così bisogna chiuderla. Continuiamo a lavorare nella sosta, la squadra ha qualità grandi, la settimana è stata fatta per bene ma probabilmente non basta. Bisogna esser più bravi in quelle occasioni che riusciamo a crearci, peccato perchè oggi lasciamo qui due punti importanti ».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN IN EVIDENZA