Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneMonterosi | La corsa salvezza passa dallo “Scida”, arrivano i Tori della Tuscia

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneMonterosi | C’è una una squadra che ha superato le difficoltà dell’iscrizione e che prova a sorvolare sulla mancanza dello stadio. Da Viterbo a Teramo il Monterosi Tuscia continua a girovagare in giro per l’Italia. La formazione biancorossa anche quest’anno ha un solo obiettivo, conservare la categoria. In estate si è operata una piccola rivoluzione con l’arrivo del tecnico Roberto Taurino che conosce la categoria avendola affrontata di recente alla guida dell’Avellino.

Il budget ridotto e il contesto nel quale si collocano i Tori della Tuscia fanno del Monterosi Tuscia una piccola ma col coltello tra i denti. Dal passato recente con Leonardo Menichini il gruppo sta provando a consolidarsi trovando in sui equilibrio con il nuovo allenatore e sotto il modulo 3-5-2. La squadra può vantare qualche alternativa ma il faro è sempre l’esperienza di Costantino, uno degli uomini mercato della scorsa estate e trascinatore anche di questa stagione. In porta si colloca così Mastrantonio mentre in difesa Altobelli e Sini provano a fare frengifrutti e riproporre l’azione.

Un centrocampo folto vede la presenza di Bittante come elemento di spicco. Davanti Vano e come detto Costantino provano a mantere alta la bandiera del Monterosi Tuscia. Contro il Crotone sarà una gara tra due squadre con qualità differenti, ambizioni opposte e sopratutto con un risultato che sulla carta sembra essere indirizzato verso i colori rossoblù.

La sfida potrebbe dire tanto per il Monterosi Tuscia che prova a tirarsi fuori dai piani bassi della classifica ma anche per il Crotone che deve continuare a macinare punti per rimaere nell’ata classifica e trovare la miglior posizione nel lotto Playoff. La novità di questa stagione è l’impianto, lo stadio “Bonolis” di Teramo che ospita le gare casalinge della compagine biancorossa in attesa di poter avere un suo impianto.

Monterosi Tuscia – Crotone, gara in programma nella giornata di domenica 12 novembre 2023 a partire dalle ore 14:00 presso lo Stadio “Gaetano Bonolis” di Teramo.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C