Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#CrotoneMonopoli 3-1 | Mister Taurino: “C’è grande amarezza, dovevamo gestire meglio la gara”

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneMonopoli 3-1 | Una sconfitta per certi versi inaspettata visto l’importante avvio di gara condotto dal Monopoli. La squadra di mister Taurino è uscita battuta. Le sue parole sono state riprese dai colleghi di Canale 7. “L’amarezza è grande, abbiamo fatto 65 minuti straordinari dove forse abbiamo avuto come unico difetto non fare la seconda rete. Abbiamo avuto una palla clamorosa nel secondo tempo. Negli ultimi 25 minuti non so cosa sia successo. Abbiamo subito dei gol quasi inspiegabili”.

Una gara che poteva dare la spinta definitiva verso la salvezza de M0nopoli.

“Abbiamo perso una grande occasione, in questa stagione dobbiamo continuare a soffrire. Abbiamo ancora un’ultima partita e dovremo cercare di concludere bene. Poi vedremo quale sarà il nostro destino”.

Un punto poteva servire ma è arrivata una sconfitta.

“Si, è normale che magare negli ultimi minuti si possa cercare di gestire. Abbiamo preso dei gol evitabili, il terzo gol è arrivato su un infortunio. Per la prima parte di gara che abbiamo svolto questo risultato fa male. Avevamo fatto gol, abbiamo preso un palo, abbiamo avuto occasioni per fare male agli avversari. Non siamo riusciti a chiudere la gara, il calcio ti punisce”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C