Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Coppa Italia

#CrotoneMessina | Petriccione: “Messina gara importante, siamo una squadra unità e c’è bisogno di tutti”

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneMessina | Uno dei protagonisti in campo nella vittoriosa gara dell’Ezio Scida contro la Juve Stabia (1-0), uno degli elementi che potrebbe però rifiatare nel match di Coppa Italia contro il Messina.

Si tratta del centrocampista Jacopo Petriccione, che a caldo, ha commentato nel post gara del weekend anche il match che attende gli squali contro il Messina prima e contro l’Avellino sabato prossimo.

“Pensiamo prima di tutto alla gara di martedì contro il Messina, una gara importante per noi. Sarà l’occasione di vedere in campo chi fino ad ora ha avuto meno spazio, penso che il mister darà spazio anche a loro. L’importante è tenere tutti sul pezzo”.

Una squadra che ha trovato l’affiatamento, un gruppo compatto.

“Siamo una squadra unita, che si diverte tutti i giorni, penso che questa sia la nostra forza. Pensiamo al Messina, da mercoledì guarderemo all’Avellino”.

Un Petriccione che sembra gradualmente tornare alla sua massima forma fisica.

“Io cerco sempre di dare il massimo, ogni giorno in allenamento, cerco di fare quello che mi chiede il mister. Con la continuità di partite si alza il rendimento, la C è un torneo impegnativo, devi saper pesare prima, mi sto calando nella categoria provando a dare il massimo per la squadra”.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN Coppa Italia