Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#CrotoneLatina 1-3 | Mister Fontana: “Sentivo di poter portare a casa questa partita”

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneLatina 1-3 | E’ tornato alla vittoria il Latina al termine di una gara dai due volti all’Ezio Scida. Dopo un primo tempo equilibrato i nerazzurri hanno dilagato nella ripresa contro il Crotone andando a conquistare tre punti importanti in ottica Playoff.

Queste le parole rilasciate dall’allenatore Gaetano Fontana, a caldo, al termine della sfida della 31esima giornata.

“Siamo arrivati ridotti all’osso, i ragazzi stanno raschiando il fondo del barile per trovare le energie e riuscire a fare questo genere di partite. Già nel primo tempo avevo avuto dei segnali positivi, ai ragazzi ho detto di crederci perchè sentivo e vedevo la possibilità di poter portare a casa la partita e cosi è successo. Al di là del mio pensiero, i ragazzi devono tramutare i miei pensieri in campo con la prestazione. E’ difficile parlare di singoli ma qualche menzione va fatta: da Mazzocco che ho lasciato fuori per diverso tempo ha fatto una grandissima partita così come gli attaccanti Mastroianni e Capanni”.

Una gara ricca di errori tecnici e di passaggi sbagliati ma che ha visto il Latina primeggiare.

“Gli errori ci stanno, sono dati dalla stanchezza. Veniamo come tutti da tre partite consecutive senza poter fare la rotazione della rosa in quanto siamo contati con tanta gente fuori tra infortuni e squalifiche. La lucidità viene meno in questi frangenti ma al netto degli errori siamo stati bene a portare a casa la partita, con merito, facendo un grande secondo tempo”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C