Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

Crotone Calcio | Vrenna: «Se qualcuno dimostra di non crederci fino in fondo, non è utile al progetto»

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | I goal presi nell’ultima partita di campionato, svoltasi presso lo stadio comunale Ezio Scida domenica scorsa, ha comportato la reazione del tifo durante il match contro il Latina, poi perso. Una contestazione per i risultati non pervenuti dopo il calciomercato invernale, che ha portato al Crotone pochi punti in diverse partite consecutive.

Ieri vi è stato un momento di riflessione presso il club rossoblù tra i vertici della società, il tecnico Silvio Baldini e i calciatori.

Così riporta la nota del sito ufficiale del Crotone: «Nel calcio si può vincere e perdere, ma è doveroso fare tutto il possibile, fino all’ultimo minuto dell’ultima gara utile, per inseguire il nostro obiettivo – sono le parole del numero uno rossoblù Gianni Vrennaperché pensiamo di aver messo ancora una volta i nostri calciatori e gli allenatori che si sono succeduti, con tutte le difficoltà date da una categoria a tratti iniqua per come è concepita,nelle migliori condizioni per competere.

Se qualcuno dimostra di non crederci fino in fondo o di non mettersi totalmente a disposizione per superare i limiti, propri e della squadra, pur non mettendone in discussione il valore umano, risulta purtroppo in questo momento non utile al progetto».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C