Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneLatina 1-3 | Gigliotti e Gomez: “Bisogna abbassare la testa e lavorare, non ci sono scuse”

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneLatina 1-3 | Terza sconfitta nelle ultime quattro gare per un Crotone che sembra aver perso la rotta. La squadra rossoblù, uscita battuta per 1-3 dal Latina, rimane a quota 46 punti in classifica con una settima posizione che non lascia sogni tranquilli alla squadra e alla tifoseria che ha voluto manifestare il suo dissenso nella gara contro i nerazzurri.

A fine gara a presentarsi in sala stampa sono stati il capitano e difensore Guillaume Gigliotti e l’attaccante Guido Gomez.

“Purtroppo stasera è stata una partita con un brutto secondo tempo perchè nel primo non avevamo fatto così male – ha dichiarato Gigliotti -, purtroppo quando caliamo fisicamente diamo spazio agli avversari e andiamo in difficoltà. Si tratta di un periodo così, l’unica strada è abbassare la testa e lavorare. Da quando è arrivato Baldini lo ha detto lui stesso che ci siamo allenati bene, bisogna pensare alla prossima partita”.

Ad associarsi il compagni Guido Gomez, a segno contro il Latina.

“Questo è uno sport dove si vince e si perde, ci sono momenti come questo che sono tra i più negativi da quando sono qui a Crotone. Perdere gare dove si è in vantaggio non è bello,  è un momento delicato e nello sport così come nella vita ci sono momenti difficili dove per uscirne fuori bisogna spingere e lavorare. Abbiamo la possibilità di pensare subito alla prossima partita, lo so che per i tifosi è difficile, ma dobbiamo lavorare e capire gli errori che abbiamo fatto, solo tramite il lavoro potremo uscirne. Con il cambio di allenatore si cambia anche il modo di allenarsi, non credo che la nostra sia una questione di condizione ma credo che siano più cose che non vanno”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C