Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#CrotoneGiugliano | Mister Bertotto: “Siamo fiduciosi, la squadra ha dimostrato di essere viva”

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneGiugliano | “Una partita tra arrabbiati”, con queste parole il tecnico del Giugliano Valerio Bertotto ha esordito nella presentazione della gara dello Stadio Comunale “Ezio Scida” che vedrà la sua squadra, il Giugliano, sfidare gli squali.

Due formazioni reduci da sconfitte, se il Crotone ha perso in rimonta 2-1 a Foggia, il Giugliano è uscito sconfitto per 1-0 da Potenza nonostante la doppia superiorità numerica.

“Abbiamo sicuramente qualcosa da sistemare vista l’ultima settimana, direi che la sfida andrà interpretata nella maniera giusta. Siamo fiduciosi, al di la della sconfitta di Potenza c’è una squadra che gioca al calcio, è sempre presente e sempre viva. Capisco che si vorrebbe sempre vincere, io sono il primo che gioco per farlo. In questa categoria e in questo girone si vivono gare difficili, gli avversari sono forti e si deve fare conto anche con quello ma alla fine il valore e le qualità del gruppo emergono”.

Sulla situazione della squadra a seguito degli allenamenti settimanali.

“La squadra sta bene, recuperiamo Barba e Giorgione, abbiamo in questo momento fuori Iglio che sta recuperando”.

Crotone con il cambio di tecnico, sarà la prima gara di Baldini all’Ezio Scida.

“Quando c’è un cambio di tecnico, in generale, ci sono cambiamenti. Stiamo parlando di un collega esperto che ha dimostrato di saper far calcio in ogni categoria con un’idea di calcio innovativa e a passo con i tempi. La mia stima verso di lui è alta”.

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C