Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneGelbison | Mister Lerda: “Vogliamo dare continuità ai nostri risultati”

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneGelbison – Tradizionale appuntamento pre partita con mister Lerda che ha analizzato gli aspetti della gara di domani contro il Gelbison.

“Torniamo a giocare davanti ai nostri tifosi e questo per noi è una cosa molto molto importante, ci stanno dando una grandissima mano e noi ne siamo consapevoli e siamo molto contenti. Incontriamo una squadra che è una neopromossa e che subisce molto molto poco, da quando è subentrato il nuovo allenatore hanno subito solo 7 reti in 13 partite e in ben 9 hanno mantenuto la porta inviolata. Si difende con tanti uomini e lo fa bene. Sarà una partita molto complessa, lo sappiamo, l’abbiamo preparata in questo modo, ma noi dobbiamo cercare di dare continuità ai nostri risultati perché alla fine è quello che determina e conta”.

Il mister questa settimana ha avuto a disposizione tutta la rosa anche i sette indisponibili di domenica scorsa.

“Abbiamo recuperato chi era acciaccato, non tutti nelle stesse condizioni, ma comunque tutti a disposizione. La squadra è al completo, numericamente ci siamo. Sarà una partita difficile contro una squadra che si difende con tanti uomini e bene, di questo ne dovremo tenere conto. Abbiamo avuto modo di recuperare anche sotto l’aspetto nervoso. Stiamo bene. Per noi era importante recuperare tutti, anche se non sono in condizione, così anche a partita in corso abbiamo più alternative”.

Domenica scorsa i rossoblù sono scesi in campo con un modulo diverso, ma forse dettato solo dalle contingenze.

“A Cerignola abbiamo cambiato qualcosa per rispondere anche alle assenze. Per domani vedremo. Il Gelbison usa lo stesso modulo del Cerignola, ma con tutti i giocatori a disposizione voglio continuare a essere me stesso. Se c’è bisogno di cambiare qualcosa, lo faremo, visto che i nostri ragazzi sono abituati ad interpretare moduli diversi”.

Giatur

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C