Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#CrotoneFrancavilla 1-1 | Tribuzzi: “Peccato per il pareggio, il Crotone è una squadra forte”

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneFrancavilla 1-1 | Un suo gol dalla distanza ha regalato il pareggio al Crotone, si tratta del centrocampista Alessio Tribuzzi elemento decisivo nella gara contro i pugliesi. Un match che non ha concesso i tre punti agli squali ma che ha smosso comunque la classifica permettendo ai rossoblù di continuare sulla scia dei risultati positivi.

“Sicuramente il gol è stata una liberazione personale. Peccato perchè avevamo rimesso la gara in piedi, abbiamo provato a fare un forcing finale senza riuscire a concretizzare le 2-3 palle gol avute alla fine. Dispiace, bisogna ripartire dal piglio del secondo tempo. Quando non puoi vincere almeno devi cercare di non perdere”.

Dopo le vittorie importanti contro Catania e Turris è arrivato un pareggio, forse inaspettato in casa.

“Diciamo che ogni partita fa storia se, sapevamo che potevamo trovare delle insidie contro una buona squadra che ci ha messo in difficoltà anche all’andata. Il piglio del secondo tempo è quello giusto, bisogna ripartire da li. Oggi non siamo stati lucidi come contro la Turris e il Catania, è mancata brillantezza però tocca continuare ad ottenere risultati utili perchè il campionato è lungo. Loro sono una squadra che ha saputo difendersi bene, non era facile agguantare il pareggio. Noi giochiamo sempre per vincere, con una lunga scia di risultati positivi penso che anche questo pareggio sarà importante”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C