Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneFoggia | Mister Gallo: “Conosciamo il valore del Crotone»

Gallo-Fabio-Allenatore-Foggia-US-Foggia-Schermata-Diretta-10-2-2023.jpg
Michele Affidato- Banner News

#CrotoneFoggia |Una gara importante nel cammino del Foggia, quella dello Stadio Comunale “Ezio Scida” contro il Crotone. Due vittorie conquistate nelle prime due sfide stagionali, entrambe svolte al “Pino Zaccheria”, ora il primo confronto esterno con tre punti pesantissimi in palio. A parlare alla vigilia di questo importante match è stato, in sala stampa, il tecnico dei rossoneri Fabio Gallo.

«Affrontare queste gare è complicata come tutte. Conosciamo il valore dell’avversario. Dopo questa sfida ci concentraremo sulla Semifinale di Coppa Italia. Vogliamo fare del nostro meglio».

Il tecnico è sintetico sulla condizione della squadra

«Ad esclusione degli squalificati gli altri saranno a disposizione».

Una gara contro la seconda della classe, il Crotone, avversario difficile ma battibile come dimostrato durante la stagione.

«Sarà sicuramente un’altra partita, la crescita della mia squadra è stata tanta e siamo consapevoli della forza dell’avversario ma siamo abituati ad affrontare tutti al massimo e questo faremo. Il campo, come sempre dirà se avremo fatto bene o meno, dovremo affrontare questa sfida importa con la giusta serenità».

Il Foggia in questo torneo sembra aver dimostrato di soffire meno le squadre tecniche rispetto alle “piccole”.

«E’ chiaro che riesci ad individuare meglio le qualità delle grandi squadre, puoi pensare come dargli fastidio. La gara contro il Gelbison è ormai passata. Il Crotone affronterà il Foggia per fare di tutto per metterci in difficoltà».

La stagione è ancora lunga e sognare non costa nulla.

«E’ giusto rimanere concentrati sulla gara, la squadra dovrà mettere in atto una prestazione importante. La piazza di Foggia? Si tratta di una realtà che tutti vorrebbero allenare. Io mi tengo il mio lavoro, la passione e quanto fatto quotidianamente. Tante altre realtà hanno dei progetti e delle idee ma serve anche avere della passione che Foggia può vantare».

Sull’undici iniziale in campo a Crotone.

«Giocherà sicuramente Rizzo».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C