Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#CrotoneFoggia 2-1 | Vitale: “Abbiamo sudato la maglia come ci hanno chiesto i tifosi”

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneFoggia 2-1 | Dopo la rete di Benevento, inutile ai fini del risultato finale, è arrivata questa volta una rete da tre punti contro il Foggia.

Si tratta del centrocampista del Crotone Mattia Vitale, uno dei calciatori più impiegati dal tecnico Lamberto Zauli.

Queste le sue parole raccolte a caldo a fine match.

“È stato una partita perfetta, fare goal è sempre sempre bello. Purtroppo in questo campionato partiamo sempre ad handicap perché dobbiamo sempre recuperare un gol. Comunque a parte questo penso che nella fase offensiva siamo sempre pericolosi, facciamo quasi due con la partita, quindi penso che ci siamo. Crisi? Noi abbiamo solo voluto prendere le nostre responsabilità per i risultati che non venivano perché pensavamo che il mister non fosse il responsabile. La crisi più che altro era nei risultati”.

Tre gare in una settimana, dopo Foggia ci sarà Giugliano e Messina.

“Vogliamo che questa settimana possa farci capire chi saremo in questo torneo, quindi dobbiamo continuare a spingere forte, lo abbiamo fatto oggi, soprattutto con la cattiveria che abbiamo messo in campo e comunque ci chiedono sempre i tifosi bisogni sudare la maglia in campo.

Finalmente una vittoria contro il Foggia.

“L’anno scorso mi sembra che in cinque partite non abbiamo mai vinto contro il Foggia, poi loro ci hanno fatto interrompere il nostro percorso ai play off e quindi volevamo dare una sterzata anche al fatto di incontrare il Foggia. Questa gara può essere un segnale di un nuovo inizio per noi e per il Mister”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C