Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneFidelisAndria 2-1 | Pannitteri: “Nella ripresa siamo scesi in campo con lo spirito giusto”

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneFidelisAndria 2-1 | E’ stato l’autore della prima rete degli squali contro i pugliesi, si tratta dell’attaccante Orazio Pannitteri. Per lui, da subentrato, un’ottima prova contro la Fidelis Andria.

A fine gara il calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni. “Diciamo che è stata una partita abbastanza difficile, partite scontate in questo campionato possiamo dire che non esistono anche se arrivava l’ultima della classe. Abbiamo mostrato l’atteggiamento giusto sopratutto nel secondo tempo ribaltando il risultato. Pensiamo ora ai prossimi match e a vincere altre gare”.

Entrato nel migliore dei modi nella ripresa.

“Cerco sempre di dare il massimo, sia per aiutare la squadra che per conquistando un posto. Ringrazio i miei compagni, cercheremo di andare avanti così cercando di conquistare quanti più punti possibile”.

La gara si era messa male con il vantaggio ospite al 13′ ad opera di Bolsius.

“Nella ripresa abbiamo alzato il baricentro, abbiamo fatto girare meglio la palla, sfruttando in particolare la fisicità dei nostri attaccanti. Siamo stati bravi a trovare il pareggio con una mia rete e a ribaltare il risultato su calcio di rigore. Le mie origini? Cerco di prendere spunto da quanto fatto da mio padre, vorrei anche fare meglio”.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO