Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

#CrotoneCremonese | Crescenzi e Di Carmine: due “ex” sfidano il Crotone

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneCremonese | L’Ezio Scida ospita nel turno della 36esima giornata di Serie B 2021-2022 la gara tra Crotone e Cremonese, un testacoda nel quale si vivranno emozioni contrastanti tra le due rose e dalle rispettive tifoserie sugli spalti. Da una parte l’entusiasmo della possibile e probabile promozione in Serie A dei grigiorossi, dall’altra la tristezza e delusione di un’amara retrocessione del Crotone in Lega Pro.

Il match vivrà della presenza tra le fila della Cremonese di due “ex” calciatori rossoblù. Si tratta del difensore Alessandro Crescenzi e dell’attaccante Samuel di Carmine.

L’esterno difensivo è arrivato a Crotone a seguito degli esordi effettuati con la maglia della Primavera della Roma nella stagione sportiva 2010-2011, in Serie B, disputando con gli squali 33 gare senza però riuscire ad andare a segno. Una sola annata con il Crotone anche per l’attaccante Samuel Di Carmine, arrivato dall’Hellas Verona in Calabria nel campionato 2020-2021, Serie A, ma solamente nel mese di gennaio. A Crotone poche gioie, con 11 presenze senza marcature.

Due calciatori essenzialmente esperti, che in questo torneo hanno reso molto soprattutto sotto l’aspetto della solidità del gruppo e della tenuta dello spogliatoio della squadra del tecnico Fabio Pecchia.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 25/05/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU