Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#CrotoneCosenza 3-3 | Bisoli: «Conserviamo un margine importante sul Crotone, pregustavo però la vittoria»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneCosenza 3-3 | Un pareggio beffardo in pieno recupero, il Cosenza che pregustava la vittoria all’Ezio Scida si deve accontentare di un punto che non cambia la situazione in classifica ma che mantiene a debita distanza il Crotone. C’è rammarico per il tecnico Pierpaolo Bisoli che pregustava la sua prima vittoria con i Lupi.

«Nel primo tempo ci siamo presentati 3-4 volti davanti alla porta giocando un calcio verticale, palla a terra. Non siamo da quart’ultimo posto, abbiamo messo in grande difficoltà il Crotone che ha segnato tre gol su calcio piazzato di cui uno su un rigore che l’avranno visto al VAR non so, noi ci siamo presentati anche nella ripresa altre due volte davanti alla porta. Poi, sicuramente, rischiavamo anche di perderla la gara con il nostro portiere che ha fatto una grande parata. Di solito chi recupera vince, noi sul 2-2 abbiamo creato un gol e occasioni. Sicuramente pregustavo la vittoria, mancavano due minuti del recupero. Abbiamo fatto dei cambi per pareggiare l’altezza nel finale ma nonostante questo abbiamo ripreso gol su calcio piazzato».

Un Crotone che è venuto fuori nella ripresa.

«Io ho detto ai miei calciatori che il Crotone avrebbe buttato per aria il cappello dando giù tutto, venendo avanti e mettendoci in difficoltà. Bisognava resistere, il Crotone ha dato vita diciamo ad un 4-2-4 con Kargbo che saltava il nostro esterno. Sono stati bravi, noi siamo stati meno sciolti nel prendere palla e venire via. Veniamo da tante gare senza vincere, del timore c’è. Va dato merito al Crotone che ha avuto Kargbo che ci ha messo in difficoltà, c0sì come Laura per noi ha messo loro in difficoltà. Classifica? Abbiamo un margine di punti dal Crotone importante».

Ad attendere il Cosenza sarà la gara con l’Alessandria.

«Solitamente in queste gare le mie squadre a pochi minuti dalla fine mettono davanti la porta un Pullman, scherzi a parte è vero che devo prendere le cose buone. Ho fatto quattro allenamenti, la squadra ha reagito, prendo di buono quanto fatto e proverò a mettere qualcosa di mio, provo a dare dei consigli. Avevo detto che se avessimo pareggiato avrei offerto una cena di Pesce, è finita 3-3, manterrò la promessa».


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN IN EVIDENZA