Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneCittadella 1-1 | Venturato: «Possiamo fare risultato sempre e contro chiunque»

Michele Affidato- Banner News

Porta a casa un punto importante il Cittadella di Roberto Venturato che nel finale di gara è riuscito ad approfittare della superiorità numerica e sorprendere il Crotone siglando una rete che ha evitato la sconfitta e tenuto legata a se in classifica proprio la squadra rossoblu. Il tecnico dei granata ha preso la parola in sala stampa al termine della gara.

«Abbiamo fatto la nostra partita, credo che nei primi minuti del primo tempo meritavamo anche di andare in vantaggio. Nel secondo tempo ci siamo allungati, abbiamo preso gol subito, ho pensato di fare dei cambi per facilitare il lavoro davanti. Come atteggiamento abbiamo messo in atto una buona gara contro una squadra forte».

Il Cittadella ha saputo giocare a viso aperto contro il Crotone gestendo in alcuni momenti della gara il pallino del gioco, complice anche un centrocampo rossoblu inedito.

«Fare risultato è stato un bel segnale, contro una squadra forte e in un terreno difficile. Il gol è arrivato da un calcio piazzato che potevamo evitare, la rete del Crotone aveva in parte incanalato la gara, siamo stati bravi a rimanere in gara e fare una partita alla pari anche sotto di una rete, il risultato ci ha poi premiato grazie ad un gol nel finale. Questa prestazione dimostra che possiamo fare risultato sempre e contro chiunque».

Sugli episodi il tecnico non vuole entrare nel merito.

«Gli episodi condizionano sempre le gare ma credo che per la mole di gioco che siamo riusciti a creare il risultato sia giusto».

L.V.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C