Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneCittadella 1-1 | Vido: «Siamo consapevoli di essere una grande squadra»

L’attaccante rossoblu analizza la gara in mixed zone

Tra i protagonisti del match della quattordicesima giornata tra Crotone e Cittadella c’è l’attaccante Luca Vido. L’ex Perugia, titolare nel match dell’Ezio Scida ha preso la parola al termine della sfida in mixed zone.

«Sicuramente è stata una partita difficile, loro sono partiti forte e sono una grande squadra, non sono ai vertici della classifica solo per caso. Noi abbiamo cercato di fare la nostra partita come abbiamo sempre fatto, loro sono venuti a pressarci alto ed è stato più difficile del previsto. Siamo riusciti a tenere botta senza subire reti nel primo tempo, in avvia di ripresa siamo stati bravi a trovare il gol da calcio d’angolo. Su un episodio sfortunato abbiamo subito la rete del pareggio. Lavoriamo tanto in settimana cercando di interpretare la gara come in allenamento ma purtroppo oggi non è girato negli ultimi muniti come doveva. I gol? L’attaccante deve anche aiutare la squadra, sono tranquillo e sereno e lavoro sempre duro per farmi trovare bene al sabato».

Sul cammino del Crotone la trasferta in casa del Pordenone sul terreno alternativo della “Dacia Arena”.

«Affronteremo una squadra che anche in questo caso è al vertice della classifica, rimane il rammarico per questo risultato casalingo ma siamo consapevoli di essere una grande squadra».

L.V.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Mc Donald’s- Laterale
Io bimbo – laterale – scadenza 30 Maggio

Bar moka – Laterale
Mercatino dell’usato

SONDAGGIO

#CrotonePisa 1-0 | Vota il migliore in campo
VOTA
Blobb Gelateria 300×270
Tim Paparo
Poerio – Officina
Michele Affidato nuovo
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO