
In queste giornate di incertezza dopo la vittoria esterna in casa del Venezia a prendere la parola nella giornata di ieri è stato il difensore rossoblu Luca Marrone, autore della seconda rete degli squali al Pier Luigi Penzo.
«Siamo contenti perchè riuscire a vincere a Venezia non era facile. Bisogna continuare su questa strada, impegnarci negli allenamenti, e in partita i risultati arriveranno».
Una grande prova della squadra con la terza rete siglata dal difensore.
«Record di gol? Io ne faccio 1-2 a stagione, sono arrivato già a tre e ne sono contento. Sono felice per la prestazione della squadra, è stata fatta una partita importante e sempre in controllo a parte gli ultimi minuti dove forse ci siamo abbassati un pò, la partita non è mai stata in discussione».
Ancora diverse gare sul cammino del Crotone…
«Mancano ancora diverse gare, non bisogna mollare. In questo l’allenatore e lo staff ci stanno vicino come è giusto che sia, bisogna solo lavorare a testa bassa. Il Chievo? È una squadra importante in Serie B, sappiamo che le partite sono tutte complicate, se noi facciamo però quello che sappiamo sarà dura per tutti».
[maxbutton id="2"]

You must be logged in to post a comment Login