Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneChievoVerona | Marrone: «Felice per il gol e per la vittoria»

Michele Affidato- Banner News

In queste giornate di incertezza dopo la vittoria esterna in casa del Venezia a prendere la parola nella giornata di ieri è stato il difensore rossoblu Luca Marrone, autore della seconda rete degli squali al Pier Luigi Penzo.

«Siamo contenti perchè riuscire a vincere a Venezia non era facile. Bisogna continuare su questa strada, impegnarci negli allenamenti, e in partita i risultati arriveranno».

Una grande prova della squadra con la terza rete siglata dal difensore.

«Record di gol? Io ne faccio 1-2 a stagione, sono arrivato già a tre e ne sono contento. Sono felice per la prestazione della squadra, è stata fatta una partita importante e sempre in controllo a parte gli ultimi minuti dove forse ci siamo abbassati un pò, la partita non è mai stata in discussione».

Ancora diverse gare sul cammino del Crotone…

«Mancano ancora diverse gare, non bisogna mollare. In questo l’allenatore e lo staff ci stanno vicino  come è giusto che sia, bisogna solo lavorare a testa bassa. Il Chievo? È una squadra importante in Serie B, sappiamo che le partite sono tutte complicate, se noi facciamo però quello che sappiamo sarà dura per tutti».


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO