Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#CrotoneCerignola | L’Audace sogna in “grande” e arriva allo Scida senza timore

Ezio Scida - Stadio (Redazione 11 2 2023)
Michele Affidato- Banner News

#CrotoneCerignola | Una nuova stagione, non da neopromossa, questa volta con maggiore consapevolezza. L’Audace Cerignola 2023-2024 ha salutato in estate il tecnico Michele Pazienza per affidarsi ad un altra scommessa, l’ex centrocampista Ivan Tisci. Per lui una carriera ancora giovane con voglia di emergere nel calcio professionistico. La squadra a lui affidata dalla proprietà pugliese è un giusto mix di giovani ed esperti.

In estate ad arrivare è stato il difensore Martinelli, reduce dall’esperienza di Capitano al Catanzaro dei record. Assieme a lui sono arrivati anche altri calciatori di categoria come Leonetti e Tentardini. In avanti la certezza è rappresentata dal bomber Malcore. Il modulo attuato in questo inizio di torneo dall’Audace Cerignola è il 4-3-2-1. A spiccare in rosa è la presenza, da titolare, del centrocampista crotonese Zak Ruggiero, talento del settore Primavera del Crotone.

Presente anche un altro ex rossoblù, il difensore Alessandro Ligi. Anche lo stesso Ivan Tisci, da calciatore, ha vestito la maglia del Crotone anche se per un breve periodo. Ma come gioca l’Audace Cerignola di questo inizio di stagione? Sicuramente è una squadra rinnovata, in alcuni elementi ma anche nelle idee. I pugliesi sembrano aver perso parte dell’entusiasmo dello scorso anno ma aver acquisito in consapevolezza. Non sarà quindi una sfida facile per il Crotone anche se all’Ezio Scida. Crotone – Audace Cerignola, gara in programma giovedì 21 settembre a partire dalle ore 20:45 presso lo Stadio Comunale “Ezio Scida” di Crotone.

La Rosa: Trezza, Krapikas, Fares, Allegrini, Russo, Basile, Coccia, Olivera, De Luca, Prati, Tentardini, Martinelli, Ligi, Gonnelli, Bianco, Botta, Capomaggio, Bezzon, Ruggiero, Tascone, Ghisolfi, Leonetti, Sainz-Maza, D’Andrea, D’Ausilio, Neglia, Malcore, Signorile, Sosa, Carnevale



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C