Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneCerignola | Mister Tisci: “Massimo rispetto per il Crotone, squadra con valori importanti”

Foto: AudaceCerignola.It
Michele Affidato- Banner News

#CrotoneCerignola | Seconda gara delle tre in programma in una settimana per l‘Audace Cerignola. Il calendario impone la trasferta dello Stadio Comunale “Ezio Scida” contro un Crotone in difficoltà.

I pugliesi, lo scorso anno, vinsero per 0-1 in Calabria, con un gol nel finale che fece perdere l’imbattibilità casalinga alla squadra rossoblù. Era l’Audace Cerignola di Michele Pazienza, ora però sulla panchina a sedere è Ivan Tisci.

Queste le parole del tecnico rilasciate in conferenza stampa alla vigilia di questo match.

“Le ore per recuperare sono state poche. Aver ottenuto un risultato importante davanti al nostro pubblico sicuramente ti da la forza per ricaricare le batterie. Il dato del Crotone che mi interessa non è tanto le due sconfitte delle ultime giornate ma l’affrontare una squadra attrezzata per ben figurare. Sono allenati da un tecnico che conosce la categoria, che conosco ed è stato mio ex compagno di squadra, sarà un piacere ritrovarlo. Vengono da due sconfitte, questo può essere un insidia maggiore, l’attenzione dovrà essere alta e dovremo prepararci al meglio a questa gara”.

Il tecnico ha già avuto modo di parlare alla squadra.

“Ho detto di fare quello che stiamo facendo dall’inizio. Recuperare le energie per recuperare al meglio e poi scendere in campo per cercare di metterli in difficoltà giocando come sappiamo. Grande rispetto per il Crotone, sono una squadra con valori importanti. Noi dovremo cercare di far vedere che vogliamo giocarci la gara, questo deve essere nel nostro DNA, con grande equilibrio”.

Sulle possibili variazioni nell’undici titolare...

“Io vado sempre di partita in partita, ovvio che tre gare ravvicinate rappresentano un’insidia. Ho la fortuna di avere tutti a disposizione, mancherà solo Leonetti per squalifica, questo penso sia un’arma in più. Sceglierò l’undici che secondo me potrà iniziare meglio la partita per poi attingere alla panchina per dare quel qualcosa in più a gara in corso”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C