Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneCatanzaro | Mister Vivarini: “Gara decisiva. Il nostro tifo? Molto corretto”

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneCatanzaro | Una vigilia di campionato particolare per il Catanzaro che sarà impegnato nel derby di Crotone ma che non potrà contare sulla presenza dei tifosi al seguito. Negli ultimi giorni dopo decisione del GOS non è stata attivata la vendita dei tagliandi per i tifosi giallorossi, quelli residenti in Provincia di Catanzaro.

Il sottore ospiti rimarrà quindi chiuso all’Ezio Scida ma il tecnico del Catanzaro, Vincenzo Vivarini, è pronto a giocarsi una gara importante, difficile ma alla portata della capolista che ormai intravede il tanto atteso traguardo della Serie B.

“La squadra ha fatto una buona settimana, abbiamo preparato la partita come sempre, abbiamo analizzato la squadra che incontriamo andando a capire che cose che dovremo fare in campo. Abbiamo fatto un buon lavoro. Ci dispiace per l’assenza dei tifosi anche perchè sono io sono per il calcio bello e pulito, fatto di passione e grande entusiasmo. Sottolineo che noi abbiamo avuto un tifo questa stagione correttissimo, dall’inizi alla fine, in tutti gli stadi dove siamo andati abbiamo avuto un tifo d’alto livello e non è mai successo un problema”.

Il tecnico si sofferma sul campionato condotto dal Crotone.

“Penso che fino ad ora il Crotone abbia fatto un ottimo campionato. Ha tanti punti e questa è una partita di altissimo livello come lo sono state tutte le gare che siamo andati ad affrontare. Sarà una gara importante, una partita di alta intensità e alto spessore. Sarà un derby quindi l’intensità di questa gara sarà molto più alta delle altre gare”.

Sulla sfida dell’Ezio Scida.

“Questa sarà la partita decisiva, si andrà lì per cercare di dare il massimo con umiltà e applicazione. Da parte loro ci aspettiamo una partita di grande intensità con voglia di vincere la partita. Siamo pronti a questo, sappiamo cosa dobbiamo fare in campo. Sarà una gara da vivere, dovremo essere bravi a fare la nostra partita. Non sarà facile, questa è una sfida contro una squadra veramente forte”.

Sulla condizione della squadra e sui recuperi.

“Martinelli è recuperato. E’ rientrato anche Bombagi che ha avuto la febbre. Sono tutti a disposizione”.

Sul cambio da Lerda a Zauli.

“I cambiamenti ci sono stati, compeso il modulo. Hanno grandi calciatori che a gara in corso possono variare le giocate, sarà una gara a scacchi da studiare bene. I nostri calciatori sono bravi ad interpretare le situazioni, saranno tutti disposti a dare il massimo”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C