Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneCatanzaro 1-1 | Mister Vivarini: “Pareggiare a Crotone è per noi un risultato importante”

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneCatanzaro 1-1 | Un punto che soddisfa il Catanzaro arrivato all’Ezio Scida senza poter contare sul sostegno dei suoi tifosi. Una gara nella quale i giallorossi sono andati sotto riuscendo a trovare il pareggio con una giocata di Verna nel finale.

Ad analizzare questa gara è stato a fine match, in sala stampa, il tecnico Vincenzo Vivarini.

“È stata una bella partita ben giocata da ambedue le squadre. Il Crotone ha fatto una partita importante sotto l’aspetto dell’aggressività e della prestazione individuale. La nostra prova è stata importante, se andiamo a valutare gli episodi penso che il risultato sia meritato ma potevamo fare di più. Ci aspettavamo questo tipo di partita, l’avevamo preparata per avere più soluzioni in fase di costruzione di gioco cosa che abbiamo fatto con l’ingresso in campo di Pontisso. Ci sono state le occasioni con Vandeputte, la traversa, le nostre possibilità le abbiamo avute. La gara è stata giocata bene, faccio i complimenti ai miei giocatori”.

A fare soffrire il Catanzaro la posizione di D’Errico, nel finale i giallorossi sono riusciti a rialzare la testa arrivando al pareggio.

“Il Crotone è una squadra ben attrezzata, ha calciatori di livello altissimo. D’Errico è stato bravo a superare la pressione del suo marcatore andando a creare la palla libera che ci creava dei problemi. Hanno tante individualità. Mogos non è un calciatore di Serie C. È stata una gara sicuramente di alto livello. Vedendo la formazione pensavo che ci avrebbero aspettato un po’ di più poi invece la gara è andata con pressione a uomo a tutto campo.

Rimangono 14 i punti di vantaggio del Caranzaro, con somma degli scontri diretti a favore contro il Crotone, a sette gare dalla fine.

“Nella carriera ho avuto amarezze, il profilo rimane basso. Venire a Crotone e parteggiare per noi è un risultato molto importante. Dobbiamo avere grande umiltà e applicazione. Avremo tempo per festeggiare”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C