Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#CrotoneCatania 3-0 | Mister Lucarelli: “Nelle difficoltà si creano gli uomini forti”

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneCatania 3-0 | Una sconfitta, larga e forse imprevista. Il Catania perde male all’Ezio Scida rallentando la sua scalata all’alta classifica. Nemmeno i nuovi innesti rappresentati da Celli e Costantino sono serviti ad evitare il k.o. esterno alla prima gara del 2024.

C’è delusione nelle parole del tecnico Cristiano Lucarelli al termine della sfida di Crotone.

“La prestazione è macchiata da tre evidenti errori di costruzione che hanno portato ai gol del Crotone. La gara nel primo tempo è stata equilibrata, nel secondo tempo siamo partiti bene nei primi venti minuti, abbiamo perso una palla sanguinosa che ci è costata il 2-0 e abbiamo messo del nostro anche nel terzo gol. In questo momento devo essere saggio, sapevo dove arrivavo e le problematiche che c’erano. Sono venuto per costruire qualcosa che passa anche da questi risultati, sicuramente il 3-0 è largo per quanto si è visto in gara”.

Il tecnico degli etnei prova a raccogliere le energie nervose in vista dei prossimi impegni.

“Nelle sconfitte e nella resilienza si creano gli uomini, tra le difficoltà si creano uomini forti. Si tratta di un percorso che dobbiamo accettare. Anche io vorrei avere la soluzione immediata, non è possibile perchè ci vorrà del tempo. Questo non mi spaventa, non mi spaventa lottare. Mi prendo la responsabilità della sconfitta”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C