Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneCasertana 0-0 | Mister Zauli rammaricato: «Ci è mancato soltanto il gol»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneCasertana -Soddisfatto a metà mister Zauli che sopo la gara contro la Casertana si dice rammaricato per le tante occasioni create e sprecate.
«La squadra ha disputato una buona partita, abbiamo quattro occasioni clamorose e siamo stati spesso pericolosi. Meritavamo di vincere, inutile negarlo».

Il mister tenta comunque di vedere il  lato positivo di una squadra che nelle ultime gare casalinghe aveva incassato ben sei gol raccogliendo zero punti.
«Ci è mancato il gol ma abbiamo giocato a calcio, primo quarto d’ora di sofferenza anche perchè abbiamo fatto cose nuove rispetto all’ultimo mese. Abbiamo messo in campo la nostra identità contro una Casertana forte con calciatori in attacco di grande esperienza e velocità che potevano metterci in difficoltà in qualsiasi momento».

Il  pareggio non muove la classica per il Crotone, anzi la peggiora visto che i rossoblù ora sono noni.
«Usciamo dal campo con grande rammarico perché ripeto avremmo potuto portare a casa i tre punti. Non è ancora scritto niente e può ancora succedere di tutto in ottica playoff. Noi avremo l’obbligo di conquistare un posto per la seconda parte della stagione e nelle prossime cinque dobbiamo dimostrare di meritarlo».

Il mister è stato anche sollecitato sulla contestazione dei tifosi e su cosa questa squadra è chiamata a fare per ridare entusiasmo all’ambiente.
«L’entusiasmo forse lo porteremo se arriveremo alla finale playoff. Noi abbiamo fatot un girone d’andata dove sognavamo anche di arrivare prima. Il girone di ritorno non è alla nostra altezza. Mi sembra chiaro che la gente sia delusa. Non mi piace fare proclami, io ci metto la mia serietà e il mio impegno. Oggi la squadra ha dimostrato di voler vincere la partita. Ora abbiamo cinque partite, sono consapevole che pur vincendole tutte e cinque, e noi ci impegneremo per farlo, non conquisteremo nessuno. Noi dobbiamo soltanto metterci la coda tra le gambe e sognare di poter fare qualcosa di importante. Questa è l’unica motivazione che ognuno di noi deve avere davanti i nostri tifosi.Oggi non siamo contenti. Volevamo vincere e non ci siamo riusciti».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C