Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#CrotoneCasertana 0-0 | Mister Cangelosi: “Pareggio che mantiene il Crotone a distanza”

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneCasertana 0-0 | Un punto che vale molto per la Casertana. La squadra di Cangelosi esce imbattuta dall’Ezio Scida e si conferma gruppo da Playoff con una classifica che vede ormai i campani prossimi alla qualificazione agli spareggio a cinque turni dalla fine del torneo. A fine incontro il tecnico della Casertana è intervenuto in sala stampa analizzando la prova dei suoi ragazzi.

“Occasioni mancate? Ci sono i portieri messi apposta per parare. Certo si possono sfruttare meglio ma fa parte del calcio. Nel primo tempo ci è mancato l’ultimo passaggio”.

Un pareggio che consolida il morale della squadra, per la seconda gara con porta imbattuta.

“Serve a tenere il Crotone alla stessa distanza, ci siamo avvicinati a chi ci precede. Potevamo vincere come potevamo perdere contro una squadra che in partenza era una di quelle candidate a vincere il campionato. Andare in giro e vincere sempre non esiste, ci hanno messo in difficoltà ma abbiamo cercato di giocarcela nel miglior modo possibile per vincere”.

Sul momento della squadra.

“Sta abbastanza bene per questo ho riproposto lo stesso modulo. Stiamo abbastanza bene e questo ci ha permesso di avere più attaccanti. Abbiamo cercato di difendere e ripartire, mi aspettavo questo genere di gara. C’è sempre un avversario che cerca di vincere la gara, si è trattato di un pericolo calcolato”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C